Chi siamo

ARES nasce in provincia di Piacenza da un bisogno di TECNOCARP s.r.l., quello di avere una maggiore autonomia operativa rispetto ai classici rapporti di subfornitura e rispondere all’esigenza del mercato di avere un unico interlocutore che fornisca un servizio “chiavi in mano”.

 

Grazie alla partecipazione di Giuseppe Ballotta (responsabile commerciale e tecnico di TECNOCARP s.r.l.) e alla collaborazione di Osvaldo Pinazzi (ex responsabile tecnico/operativo di M.P.R. s.r.l.), ARES si pone come una realtà dinamica che guarda al futuro per esserne protagonista.

TECNOCARP s.r.l. è presente sul mercato dal 1973 ed ha maturato un know-how tale da essere considerata ditta leader e punto di riferimento per vari settori; ARES s.r.l. d’altro canto potrà offrire, mediante l’intervento diretto e/o indiretto di TECNOCARP s.r.l., la realizzazione del manufatto in carpenteria medio-pesante già completo delle lavorazioni a macchina utensile nonchè degli eventuali trattamenti termici e superficiali.

Nel campo della lavorazione meccanica, Ares coniuga il sapere tecnico e la lunga esperienza operativa del Sig. Osvaldo Pinazzi (amministratore delegato), le capacità di un team di operatori qualificati che da anni collaborano con lui, un parco macchine in grado di soddisfare le più svariate esigenze, sia in termini di dimensioni che di costi, ed infine le relazioni commerciali instaurate da TECNOCARP s.r.l. in oltre trentacinque anni di attività.

Uno dei punti di forza è sicuramente il parco macchine. Nella grande sede in provincia di Piacenza, Ares ha la possibilità di fresare anche pezzi di grandi dimensioni in lunghezza, in particolare grazie ad una macchina unica nel Nord Italia, la Soraluce FR14 a doppio montante contrapposto: la configurazione con il doppio montante permette proprio lavorazioni di grandi dimensioni garantendo la massima precisione.

Obiettivi di ARES saranno quindi il miglioramento costante del proprio servizio e della qualità del prodotto offerto, raccogliendo anche suggerimenti e consigli che clienti e fornitori vorranno segnalare, e interpretando questi come un momento di confronto costruttivo e non di critica.
Inoltre metterà a disposizione dei clienti l’esperienza dei propri collaboratori, per studiare eventuali soluzioni che possano ottimizzare la costruzione, la lavorazione a macchina utensile e, di conseguenza, i costi finali di produzione.

 

 

Comments are closed.

Copyright © 2015 Ares Fresature P.IVA e C.F.:01596860336- Web development MADE
Optimized for Safari, Chrome, Opera for Mac and Firefox, Chrome, Internet Explorer for Windows.